giovedì 1 marzo 2012

UnaPiccolaStoria6

Continuo la storia>
J:"Niko ti devo dire una cosa..."
N:"Anche io"
A:"Aspettate! Lo dico io"
J.N:"Cosa??"
A:"Eddajee! Si nota che tu,Jessy hai una cotta per Niko. E anche Niko ha una cotta per te!
J:"E tu come lo sai?"
A:"Sò,sò"
N:"Ma per una volta non puoi stare zitta!"
A:"No! Comunque lasciamo queste storielle! Andiamo a dormire!"
J.N:"Ok!"
^1°Marzo 2012.
J:"Oggi è il compleanno di..."
N:"Di Justin Bieber"
A:"Che bello!"
J:"Già"
N:"Bàh!"
J:"Sta zitto!"
A:"Oggi che si fàà?!!!!!"
J:"Non lo so..."
N:"Jessy... Usciamo?!"
J"Vabbene"
A:"E io?"
J:"Tu rimani qua!"
A:"Ma scherzi??!"
J:"Per niente!"
N:"Andiamo"
J:"Ok!"
A:"Ma non vale!"
^Ritornati a casa,alle 22:24.
A:"Allora? Com è andata la giornata?"
J:"Bene!"
N:"Alla grande!"
A:"Beati voi"
N.J:<<Ridono>>
N:"Amy! Bella notizia!"
A:"Dimmi dai!"
J:"Io e Niko ci siamo messi insieme!"
A:"WoOoOW!"
J:"Già!"
A:"Ma a quest'ora siete ritornati?!"
N:"Si!"
A:"Bàh!Io vado a dormire!"
J:"Di già?!"
A:"Eccerto,siete ritornarti solo adesso!"
J:"Infatti io mi sento un po' stanca!"
N:"Andiamo a dormire dai! Così ti risposi! <<Dà un bacio a Jessy>>
J:"Vabbene,andiamo!"
---------------------------------------------
Come va?!
Oggi è il compleanno di Justin Bieber!
Tanti auguriii!
Compie 18 anni! WooOw!
=)




Nessun commento:

Posta un commento