domenica 11 marzo 2012

UnaPiccolaStoria16

^Domenica mattina alle 13:29,alla LolHouse.
^I ragazzi stanno ancora dormendo.
C:"Mamma mia! Sono dei pigroni!"
O:"Fede è ancora stanco!"
J:"Vabbè! Fede,ma gli altri!"
A:"Svegliamoli no?!"
J:"Vabbè no,sono così carini quando dormono!"
C:"Eh! Sai quanto!"
A:<<Ride>>
J:"Ragazze oggi mi aiutate a fare la doccia a Dark?!"
C:"Vabene!"
J:"Io sveglio Alex!"

J:"Amore! Svegliati! E' tardi!"
Al:"Noo! Voglio dormire!"
J:"Dai dopo mi devi aiutare a fare la doccia a Dark!"
Al:"Dopo dai!"
J:"Dai!"
Al:"Amore!"
J:"Gavettoniiiiiii!"
^Tutti i maschi si svegliano!
C:"Uh! <<Ride>>
N:"Dai gavettoni!"
J:"Dai Alex andiamo a lavare Dark!"
^Al giardino,vicino alla piscina.
L:"Dark vieni qui! Non scappare!"
Dark:"Bau.bau!"
J:"Daaaaaark!"
A:"Certo che quel cane è proprio tosto!"
Al:"Hey non insultare Dark!"
N:"Alto volume oggi no?!"
C.A.J.O:"No!"
N:"Calma!"
L:<<Lancia i palloncini con l'acqua>>
F:"Lottaaaa!"
O:"Che freddo! Basta!"
J:"Dark! Vieni qui!"
C:"Eccoti,passami lo shampoo!"
Al:"Battaglia!"
A:"Baaaastaaaaaaa!"
N:"Oddio che freddo!"
^Finito di bagnarsi e di fare la doccia a Dark.
J:"Oddio! Mi sono divertita eh!"
C:"Anche io!"
--------------------------------------------- 
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento