mercoledì 29 febbraio 2012

UnaPiccolaStoria5

Continuo la storia>
^Era l'ultimo giorno di scuola,e poi arriva le vacanze per la settimana bianca.
(Parliamo in terza persona)
Jessy,Amy e Niko,stavano nella stessa classe.
^Quarta ora.
J:"Che facciamo durante la settimana?"
N:"Non lo so... Voi che volete fare?"
A:"Hmm... Facciamo un party?"
J:"Un party?! Ma nooh dai."
A:"Vabbè"
N:"Troveremo qualcosa da fare!"
^Arriva la prof.
P:"Salve a tutti ragazzi oggi non mi va di fare niente,vi farò sentire la musica
 con le cuffie,mentre io correggo i compiti delle altre classi.
Ragazzi:"Grazie prof."
^Dopo 1 ora,suona la campanella.
N:"Adesso cosa abbiamo?"
J:"Si scende giù in campetto"
N:"Che bello!"
^In campetto.
A:"Allora? Avete deciso che cosa faremo?!"
J.N:"No"
A:"Che noia."
J:"Già! Ho voglia di ritornare in classe..."
N:"Noo dai meglio qui che lavorare e fare un tema a piacere!
A:"Già"
^Suona la campanella e tutti escono.
J:"Andiamo in pizzeria?"
A:"Vabene."
N:"Offro io... Ma solo a una persona."
A:"Wow magnifico!"
J:"A chi offri?"
N:"Solo a te!"
J:"Grazie"
N:"De nada!"
A:"Che bei piccioncini!"
^Camminando per andare a casa. <<Mangiando la pizza>>
J:"Oggi devo essere sincera con il ragazzo che mi piace!"
A:"Sei sicura di doverlo dire proprio oggi??"
J:"Si"
N:"Me lo dici chi è?"
J:"No!"
N:"Vabene!"
^Arrivati a casa di Niko.
A:"Ma perchè siamo andati a casa di Niko?"
N:"Perchè i miei genitori staranno fuori con genitori di Jessy. Andranno in un posto!"
A:"Wow! Si comincia bene!"
J:"Che facciamo?"
N:"Ah non lo so a voi ma io scrivo una lettera per... Vabbè! A voi che importa!"
J:"Wow Niko! Ti piace qualcuno eh?!"
N:"Pare di si!"
A.J:<<Ridono>>
N:"Che avete da ridere??"
J:"Niente!"
A:"Jessy quando lo dirai?"
J:"Dopo..."
A:"Ok"
---------------------------------------------
Ciao a tutti!
Che bello! Domani non c'è scuola!
Ehehe.



Nessun commento:

Posta un commento