sabato 25 febbraio 2012

UnaPiccolaStoria2

Continuo adesso,non ho niente da fare>
A:"Non riesco a dormire"
J:"Stai pensando ancora a lui??"
A:"Si"
J:"Dai ti passerà"
A:"Fra 12020 anni"
J:"Macche dici?!"
A:<<Faccia triste>>
N:"Scusate ragazze,c' è qualcuno che vuole dormire"
J.A:"Scusa"
N:"Non fa niente,nemmeno io non riuscivo a dormire."
A:"E perchè? Pensavi a Jessy?"
J:"Uffa"
N:"Pensa a te stessa"
J:<<Prende un foglio>>
N:"E adesso che intensioni hai?"
J:"Niente"
A:"Ho trovato un'idea!"
N:"Quale?"
A:"Perchè non ci diciamo tutti i nostri segreti?"
J:"Ma sei pazza?!"
A:"Dai! Tanto siamo tutti amici!"
N:"Non ci sto :)"
A:"Dai,dai,dai,dai vi prego!"
J:"Hmm.."
N:"Bleah!"
A:<<Faccia da piccola>>
J.N:"E vabene.."
A:"Siii"
A:"Per prima cosa ci dobbiamo dire chi ci piace!"


J:"Che cosa?"
A:"Si"
J:"Noo"
A:"Dai,vabbè dillo prima tu Niko"
N:"A me piace..."
A:"Chi?"
N:"Non te lo dico"
J:<<Ride>>
A:"Eddai ragazzi"
J:"Sono le 24:36 e noi ancora svegli!"
N:"Ebbè Io poveretto insieme a due ragazze ..."
J:"Ritieniti fortunato"
A:<<Ride>>
N:"Ok! Lo dico! Mi piace una ragazza che tutte due conoscete!"
J:"Come si chiama?"
N:"Questo non lo posso dire"
J:"E perchè?"
N:"Vabbene ve lo dico!"
A:"Chi è?"
J:"Sputa il rospo!"
N:"èèèè"
J:"Chi???"
N:"J..."
A:"J??"
N:"J..,"
A:"Eddaiee"
N:"J..."
A:"Ho capito!"
J:"Chi?!
A:"Tonta!"
N:"J.... J'aime!" <<Ride>>
J:"Ma tu sei pazzo!"
N:"Di te! (Bassa voce)
A:"L'ho sentito"
N:"Sta zitto"
J:"Tonti!
A:"Andiamo a dormire! Domani è domenica,vorrei andare in chiesa"
N:"Perchè?! Ti devi sposare?"
J:<<Ride>>
A:"Coglione!"
N:"Scherzavo!"
J:"Dai andiamo a letto.Buona notte!
N:"Buona notte! Ti amo Jessy!(bassa voce)
J:"Cosa?"
N:"Non ho detto niente!"
A:"Oddio! L'amore"
---------------------------------------------
Continuo domani.
Buona sera e buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento