sabato 25 febbraio 2012

UnPiccolaStoria

Inventata>
^Appena tornata a casa con un paio di amici: Amy e Niko.
Non c'era nessuno a casa mia (Jessy),allora ci siamo divertite un po'.
N:<<Mi tirò un coscino>>
J:"Awc!"
N:''Ahaha...Che cogliona!''
J.:''Cogliona eh?!''
A:<<Piangendo>>
N:"Che gran dramma che sei...Uff!"
J:"Smettila Niko! Che hai Amy? E' successo qualcosa?"
A:"Si! E' successo di tutto."
J:"Cosa? Raccontami tutto,di me ti puoi fidare!"
N:"Ma di me no! =))"
J:"Eddai và via!"
A:"Ok ti racconto... Oggi mi sono lasciata con il mio fidanzato! Non ne potevo più! Ero stanca di sopportarlo!
Lo lasciato! Anche se non lo volevo fare.
J:"E perchè l'hai lasciato?"
A:"Perchè l'ho visto con un'altra ragazza! E quando gli ho chiesto dove stava mi aveva risposto :-con i miei migliori amici.- Mi diceva bugie! E quindi l'ho lasciato! <<Piange>>
J:"Dai non piangere! Dimentica quel bugiardo!"
A:"Per te è facile dirlo..."
J:"Scusa"
N:"Bla,bla,bla! Che noia"
J:"Dai Niko!"
N:"Scusa! :3"
^Siamo andati in camera mia e poi mi chiamò mamma:
M:"Ciao amore,oggi non posso tornare a casa,nemmeno papà! Se vuoi invita una tua amica per dormire con te! Ciao buona notte,ti voglio bene! <<Attacca>>
J:"Ok ragazzi! Oggi mamma e papà non torneranno =)
Dormite qui noh?!"
N:"Io?! Dormire qui?! Con due ragazze??! Ah..No grazie!"
A:"Dai Niko! Almeno puoi dormire con Jessy!" <<Ride>>
J.N:"Ma sta zitta!"
A:"Sapete...Perchè non vi mettete insieme?"
J:"Ma ti pare!!!!"
N:"Mai e poi mai!"
A:<<Ride>> "Io vado a dormire ho sonno e voglio dimenticare... Vabbè ! Buona notte!
J:"Buona notte,anche io vado a dormire!"
N:"Ma io dove mi metto??!"
A:"Mettiti vicino a Jessy!"
N:"Vabbene!"
J:"Eh??!" <<Arrossisce>>
---------------------------------------------
Continuo domani :)
Buona sera.

Nessun commento:

Posta un commento