domenica 4 marzo 2012

UnaPiccolaStoria11

Continuo la storia>
^Nella camera delle femmine nella LolHouse.
^Entrano i maschi.
A:"Hey! Che ci fate voi qui??"
N:"Eddai Amy,sta zitta!"
L:"Amore domani vai a scuola?"
C:"Certo! Tu?"
L:"Io vado con Alexe Niko..."
J:"Un attimo! Con chi vai?! Alex! Marini di nuovo la scuola?!"
A:"Dai! Ti prometto che questo è l'ultimo giorno!"
J:"No,no!"
N:"Lollo(sta per Lorenzo)non posso marinare la scuola domani!Ho una verifica!"
Al:"Vabbè dai! Non mariniamo la scuola!"
C:"Se ci provi guarda che ti faccio!"
L:"Vabene! Andrò a scuola domani!"
A:"Che storie!"
J:"Bravo amore mio!"
Al:"Ti amo!"
L:<<Ride>>
A:"Ma non si fa niente?!"
C:"Vorrei urlare!"
J:"Urla!"
L:<<Chiude la bocca di Carla con la mano>>
J:<<Ride>>
Al:"Ragazzi esco un attimo!"
J:"Dove vai?"
Al:"Vado a prendere Federico e Olivia"
J:"Ok amore,ciao!"
Al:"Ciao.ciao!"
^Dopo un'ora.
Al:<<Arriva con un cane e con Federico e Olivia>>
J:"Di chi è quel cane??! Guardate quantè bello!"
Al:"E' per te!"
J:"Per me? Wow!"
Al:"Come lo chiamiamo?"
J:"E' maschio?"
Al:"Si!"
J:"Hmmm... Dark?! Voi che ne dite di Dark?"
O:"Per me va bene!"
J:"Wow! Olivia! Ciao!"
O:<<Ride>>
C:"Anche per me va bene Dark"
Al:"Dark!"
N:"Quanti mesi ha?"
Al:"10mesi"
L:"Piccolino!"
F:"Lollo te sei innamorato?!"<<Ride>>
L:"Bella Fede(Sta per Federico)!"
O:"Una cosa Jessy"
J:"Dimmi!"
O:"Il tuo vero nome è Jessica?"
J:"Si"
A:"Ma davvero?"
J:"Si,non lo sapevi??!"
N:"Nemmeno io lo sapevo!"
J:<<Ride>>
L:"Bèh! Nessuno lo sapeva!"
Al:"Io lo sapevo!"
L:"Ok! Si può sbagliare nella vita!"
C.O.N:<<Ridono>>
--------------------------------------------- 
Come va?? Domani c'è scuola!
Ho aggiunto nuovi personaggi! Spero che questo è l'ultima volta!
Ahahaha. Federico,Olivia e Dark il cane di Jessy e Alex.



Nessun commento:

Posta un commento