venerdì 2 marzo 2012

UnaPiccolaStoria7

Continuo la storia>
^Sono già alle 11:39. Niko,Jessy e Amy sono usciti per andare al parco.
N:"Amore vado a casa di un mio amico e lo porto qua così ve lo faccio conoscere.
J:"Vabene! A dopo!"
A:"Giochiamo a pallavolo?"
J:"Vabene"
^Dopo un'ora.
J:"Sono stanca!"
A:"Anche io,riposiamoci.!"
^Arriva Niko con i suoi amici Lorenzo e Alex.
J:"Non ci dovevi presentare un solo amico?!"
N:"Eddai! Ragazze questi sono Lorenzo e Alex,ragazzi queste sono Jessy,la mia fidanzata,e Amy."
L.Al:"Piacere!"
J.A:Ciao!"
^Arriva Carla.
J:"Ciao Carla! Come stai??"
C:"Jessy! Quanto sono felice di rivederti!"
J:"Anche io!"
A:"Hey ci sono anche io! Come stai Carla??"
C:"Uhh... Amy! Bene,bene!"
L:"Carla,amore che ci fai qui?"
C:"Tesoro!!"
J:"State insieme??"
C.L:Sii! Ho saputo una cosa!"
N:"Cosa??"
C:"Che tu Jessy stai con Niko?!"
J:"E dove l'hai saputo?"
C:"Giran
o voci!!"
J:"Bàh!"
Al:"Allora ragazzi che facciamo??"
N:"Guardate il jumping è aperto!"
L:"Evvero!"
A:"Andiamoci no??!"
^Al jumping.
N:<<Bacia Jessy>>
Al.A.C.L:"Che bei piccioncini!"
^Dopo 39 minuti.
J:"Non c'è la faccio più!"
C:"Basta dai!"
A:"Dove andiamo??"
C:"Non lo so!"
L:"Vi porto in un posto!"
Al:"Dove,dove?"
L:"Seguitemi!"
C:"Aspetta amore"
L:"Vieni sù!"
^Arrivati.
J:"Wow! Bello qui! E' casa tua?"
L:"No! Da questo giorno,questa casa sarà il nostro rifugio personale!"
Al:"Ficooo! Una casa da rifugio!"
C:"Bravo amore!"
L:"Grazie!"
N:"Abbella! Carina questa!"
J:"Chi scusa?!"
N:"Dico questa casa amore! Gelosa eh?!"
J:"Macchè!"
A:"Casa...Tutta...Nostra?!"
L:"Sii! Noi 6,tutta nostra!"
Al:"Molto ficoo!"
J:<<Ride>>
---------------------------------------------
Ciao a tutti!
Ho aggiunto nuovi personaggi e una casa da rifugio!
Come vanno le vostre vacanze di settimana bianca?!
Divertitevi!

Nessun commento:

Posta un commento