sabato 3 marzo 2012

UnaPiccolaStoria9

Continuo la storia>
^Al parco.
Al:"Oggi è sabato! Dobbiamo fare la spesa!"
C:"La spesa??!"
Al:"Si! La spesa! Non volete mica che la nostra LolHouse rimanga senza cibo?!"
N:"Hai ragione! Andiamo a fare spesa dai!"
^Al supermercato.
J:"Cosa si compra?"
L:"Am... Non lo so! Qualcosa da mangiare no?!"
A:"Cocacola,acqua,pasta,sugo,frutta,qualche dolce,pollo,pane,nutella,tonno,cioccolata,
biscotti,latte..."
N:"Poi?!"
J:"Vabbè ragazzi! Forse tutta questa roba può bastare!"
Al:"Hai ragione! Andiamo a pagare!"
^Alla LolHouse.
C:"Che fatica!"
J:"Non abbiamo ancora finito Carla! Dobbiamo ancora mettere le cose nel frigo."
C:"Ah no! Fate voi! Io sono morta!"
A:"Facciamo noi! Tu riposati!"
N:"Ti aiuto io piccola."
J:"Grazie tesoro!"
^Dopo aver finito.
J:"Adesso sono io quella esausta!"
N:<<Abbraccia Jessy>>
L:"Adesso che si fà!"
A:"Fate voi! Io non mi muovo da questo letto!"
Al:"Perchè? Aspetti che qualcuno..."
J:"Porcellone!"
A:"Ma sta zitto Alex!"
L.C.N:<<Ridono>>
N:"Voglio un po' di musica!"
N:"Alto volumeeeee!"
J:"Tesoro non esagerare!"
L:"Vai così fratello!"
N:<<Ride>>
J:<<Prende la chitarra e canta wish you were here>>

N:"Piccola ma sono qui accanto a te!"
C.Al:<<Ridono>>
J:"Cretino!"
^Finisce la canzone.
J:"Quanto mi piace questa canzone!"
C:"Anche a me!"
A:"One direction!!!!!!!"
L.N:"Quindi ci avete scambiato per quelli lì!"
J.C:<<Ridono>>
J:"Lo sai che sei solo tu il mio tesoro!"
N:"Sei sicura?!"
J:"Sii"
Al:"Mamma mia che piccioncini!"
A:"Già"
J:"Bellissima questa canzone!"
C:"Mi fa morire!"
Al.N.L:"Bla,bla,bla,bla!"
A.J.C:"INVIDIOSI!
--------------------------------------------- 
Buona sera a tutti! 
Quanto mi piacciono i One Direction!
Stupenda questa canzone!--> What Makes You Beautiful 

Nessun commento:

Posta un commento